Suite Next

La soluzione gestionale appositamente realizzata per la gestione dell’ufficio legale.

Suite Next risponde alle esigenze di semplificazione, organizzazione, automazione e monitoraggio delle attività tipiche dell’Ufficio Legale: contrattualisticapareristicacontenzioso giudiziale e stragiudizialetutela di marchi e brevetti. Supporta i Giuristi di impresa con sistemi di reportistica potenti e flessibili, attraverso i quali diventa agevole e tempestivo analizzare i costi di affidamento e la produttività dei legali esterni ovvero pianificare l’attività interna entro il perimetro di ruoli e competenze assegnati a ciascun attore.

Inoltre, attraverso la condivisione dell’agenda legale e delle informazioni afferenti ad una stessa pratica, tra Ufficio Legale ed avvocati esterni, crea una piattaforma di dialogo che ha ricadute positive in termini di risparmio di tempoabbattimento dei rischi ed efficacia operativa.

SICUREZZA: Suite Next rappresenta il modo migliore per proteggere i tuoi dati da violazioni o disastri imprevisti. I controlli di sicurezza, certificati da Norton Symantec e McAfee, sono effettuati 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

CONFIGURABILITÀ: Personalizza Suite Next in base alle tue esigenze, configurando le funzionalità del software nel modo più utile al lavoro del tuo studio. Guarda le versioni

CONDIVISIONE SICURA DEI FILE: Con il portale di condivisione web integrato, Suite Next, condividi in sicurezza atti, documenti  e email con  Avvocati Esterni. Risparmi tempo, elimini il rischio di mancato recapito delle informazioni e organizzi al meglio tutti i tuoi fascicoli. 

MOBILITÀ: Gestisci, controlla, organizza tute le attività del tuo studio legale in tempo reale anche dal tuo smartphone o tablet. I dati inseriti o le modifiche registrate sul tuo dispositivo mobile, sono subito disponibili in ufficio.

REPORT E ANALISI: Con Suite Next puoi creare report personalizzati per analizzare i costi per tipologia di pratica e per cliente, monitorare l’attività per periodo, misurarne la redditività e incrementare così l’efficienza del tuo studio.
LITIGATION
  • Visione globale e in tempo reale di ogni controversia
  • E-Justice: interazione con il processo telematico
  • Monitoraggio delle scadenze in mobilità
CONTRACT
  • Document assembly
  • Gestione documentale supportata da motore di ricerca avanzato
  • Versioning del documento per non perdere mai nessuna modifica
INSIGHTS
  • Gestione del rischio supportata dal processo di certificazione dei flussi
  • Gestione del budget con monitoraggio e metriche di analisi
HIGHLIGHTS
  • Monitoraggio e analisi delle attività attraverso grafici in tempo reale
  • Dashboard personalizzabile dall’utente
  • Metriche di misurazione a supporto delle scelte strategiche dell’ufficio
DEBT COLLECTION
  • Ricezione automatica di tutti i dati del credito da sistemi esterni
  • Visione completa della gestione dei reclami
EXTERNAL LAWYER MANAGEMENT
  • Workflow guidato per l’assegnazione degli incarichi
  • Accessibilità a 360° con l’app mobile Suite APPflow
  • Albo dei legali esterni: Vendor rating e Performance review
  • Portale web di condivisione di atti e documenti tra l’ufficio e i legali esterni
INTELLECTUAL PROPERTY
  • Gestione dei Patent Agent
  • Organizzazione dei marchi secondo la classificazione di Nizza
  • Quadro complessivo delle informazioni associate per ciascun marchio
  • Monitoraggio dei costi e reportistica dettagliata
PROJECT MANAGEMENT APPROACH
  • Personalizzazioni del software ad hoc sulla base delle esigenze di ogni azienda
  • Massima libertà di organizzazione del dipartimento

Richiedi Informazioni

Informativa

Noi e terze parti selezionate (come ad esempio Google, Facebook, LinkedIn, ecc.) utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come ad esempio per mostrati annunci personalizzati e non personalizzati più utili per te, come specificato nella .
Chiudendo questo banner con la crocetta o cliccando su "Rifiuta", verranno utilizzati solamente cookie tecnici. Se vuoi selezionare i cookie da installare, clicca su "Personalizza". Se preferisci, puoi acconsentire all'utilizzo di tutti i cookie, anche diversi da quelli tecnici, cliccando su "Accetta tutti". In qualsiasi momento potrai modificare la scelta effettuata.