Suite Next
La soluzione gestionale appositamente realizzata per la gestione dell’ufficio legale.
Suite Next risponde alle esigenze di semplificazione, organizzazione, automazione e monitoraggio delle attività tipiche dell’Ufficio Legale: contrattualistica, pareristica, contenzioso giudiziale e stragiudiziale, tutela di marchi e brevetti. Supporta i Giuristi di impresa con sistemi di reportistica potenti e flessibili, attraverso i quali diventa agevole e tempestivo analizzare i costi di affidamento e la produttività dei legali esterni ovvero pianificare l’attività interna entro il perimetro di ruoli e competenze assegnati a ciascun attore.
Inoltre, attraverso la condivisione dell’agenda legale e delle informazioni afferenti ad una stessa pratica, tra Ufficio Legale ed avvocati esterni, crea una piattaforma di dialogo che ha ricadute positive in termini di risparmio di tempo, abbattimento dei rischi ed efficacia operativa.
CONFIGURABILITÀ: Personalizza Suite Next in base alle tue esigenze, configurando le funzionalità del software nel modo più utile al lavoro del tuo studio. Guarda le versioni
CONDIVISIONE SICURA DEI FILE: Con il portale di condivisione web integrato, Suite Next, condividi in sicurezza atti, documenti e email con Avvocati Esterni. Risparmi tempo, elimini il rischio di mancato recapito delle informazioni e organizzi al meglio tutti i tuoi fascicoli.
MOBILITÀ: Gestisci, controlla, organizza tute le attività del tuo studio legale in tempo reale anche dal tuo smartphone o tablet. I dati inseriti o le modifiche registrate sul tuo dispositivo mobile, sono subito disponibili in ufficio.
REPORT E ANALISI: Con Suite Next puoi creare report personalizzati per analizzare i costi per tipologia di pratica e per cliente, monitorare l’attività per periodo, misurarne la redditività e incrementare così l’efficienza del tuo studio.
- Visione globale e in tempo reale di ogni controversia
- E-Justice: interazione con il processo telematico
- Monitoraggio delle scadenze in mobilità
- Document assembly
- Gestione documentale supportata da motore di ricerca avanzato
- Versioning del documento per non perdere mai nessuna modifica
- Gestione del rischio supportata dal processo di certificazione dei flussi
- Gestione del budget con monitoraggio e metriche di analisi
- Monitoraggio e analisi delle attività attraverso grafici in tempo reale
- Dashboard personalizzabile dall’utente
- Metriche di misurazione a supporto delle scelte strategiche dell’ufficio
- Ricezione automatica di tutti i dati del credito da sistemi esterni
- Visione completa della gestione dei reclami
- Workflow guidato per l’assegnazione degli incarichi
- Accessibilità a 360° con l’app mobile Suite APPflow
- Albo dei legali esterni: Vendor rating e Performance review
- Portale web di condivisione di atti e documenti tra l’ufficio e i legali esterni
- Gestione dei Patent Agent
- Organizzazione dei marchi secondo la classificazione di Nizza
- Quadro complessivo delle informazioni associate per ciascun marchio
- Monitoraggio dei costi e reportistica dettagliata
- Personalizzazioni del software ad hoc sulla base delle esigenze di ogni azienda
- Massima libertà di organizzazione del dipartimento